Notizie invista
Home / InVista / Commerciale GiCap partecipa alla grande festa del Circolo del Tennis e Vela per la storica promozione in serie A1

Commerciale GiCap partecipa alla grande festa del Circolo del Tennis e Vela per la storica promozione in serie A1

Commerciale GiCap Spa si congratula con la squadra del Circolo del Tennis e della Vela, per aver conquistato la serie A1.

Un risultato storico e di assoluto prestigio per la città di Messina che, con questa promozione, disputerà il massimo campionato nazionale di tennis.

QuiConvieneL’azienda guidata dalla famiglia Capone ha sponsorizzato la squadra del Ctv con il marchio QuiConviene.it, confermando così la propria attenzione e sensibilità verso le realtà più importanti e significative della città.

 QuiConviene.it è la rivoluzionaria piattaforma di spesa on line, che ha portato per la prima volta nella Città dello Stretto questo innovativo servizio, cambiando radicalmente il modo di fare e “vivere” la spesa.

 Il Presidente del Circolo del Tennis e della Vela, Antonio Barbera dichiara: “E’ adesso il momento di ringraziare chi ha creduto nel nostro progetto sportivo. La partnership con Gicap è l’esempio di come sport ed impresa debbano camminare insieme. La maglia con il marchio Quiconviene.it resterà per sempre nella storia del nostro Circolo, con la speranza di raggiungere insieme altri importanti traguardi”.

 Giovanni Capone, direttore vendite di Commerciale GiCap, aggiunge: “Siamo orgogliosi di aver supportato il circolo del Tennis e della Vela partecipando così al raggiungimento di questo traguardo storico e di prestigio della nostra città. Gli ottimi risultati della nostra piattaforma di e-commerce Quiconviene.it, dimostrano che la città risponde sempre ai progetti seri e alle innovazioni”.

About Chiara Chirieleison

Dal 2005 collaboro con la Gazzetta del Sud e dal 2008 sono iscritta all’Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Sicilia. Curiosa per natura, mi ha da sempre affascinato l’arte, la scrittura e la creatività in genere. Nonostante tutto questo, mi laureo nel 2010 in Giurisprudenza con una tesi in diritto costituzionale che ha voluto “onorare” la mia passione per l’arte, dal titolo “La tutale multilivello dei beni culturali”. Ho curato l'ufficio stampa di numerosi eventi, quali la mostra d’arte internazionale “Esther Mahlangu – la Regina d’Africa” organizzata a Sant’Alessio Siculo dalla Galleria Franco Cancelliere e dalla Fondazione Sarenco, la 18esima edizione del Festival del Cinema per Ragazzi di Giardini Naxos, la III edizione del Salina Mare Festival ed i concerti organizzati da Euphonya Management (De Gregori, Mannarino, Gino Paoli e tanti altri). Dal settembre 2014 sono responsabile dell'ufficio stampa di Life Solution, agenzia di marketing e comunicazione di impresa, dove mi occupo di brand journalism, scrittura creativa e copywriting. Da maggio 2015 sono Direttore Responsabile di InVista Magazine.

Scopri anche

19029361_464428057226458_134921448710630208_n

“Qui è estate”: protagonista il teatro – danza con lo spettacolo “La medesima ossessione: il corpo” di Stellario Di Blasi

Dopo il sold-out del comico Rocco Barbaro, al Teatro dei 3 Mestieri di Messina è la volta ...

Lascia una risposta