Con i Pony Express di Sicilia Post le consegne veloci in città sono sicure, puntuali e garantite

La posta privata Sicilia Post, che può vantare una lunga serie di servizi efficienti e altamente competitivi, propone ai propri clienti anche le consegne veloci di buste, plichi o pacchi fino a 3 chili di peso.

Con i Pony Express di Sicilia Post, infatti, viene garantita in modo del tutto sicuro e assolutamente puntuale questa particolare tipologia di consegna per tutta la città di Messina.

Come funziona questo servizio?

Innanzitutto, il personale di Sicilia Post effettuerà il ritiro della corrispondenza o dei pacchi direttamente al domicilio del mittente e lo consegneranno in giornata all’indirizzo del destinatario.

Quindi, per chi deve provvedere alla spedizione c’è anche la comodità di poter consegnare agli incaricati di Sicilia Post le buste o i pacchi, senza bisogno di recarsi nella sede principale, che si trova in via XXIV maggio n. 35/A o nelle diverse filiali presenti in vari punti della città.

A tutto il resto ci penseranno i Pony Express targati Sicilia Post che, in brevissimo tempo, effettueranno la consegna.

Inoltre, ad ulteriore garanzia dell’efficienza della consegna attraverso il Pony Cittadino, è possibile verificare lo stato della spedizione, che sarà quindi tracciata in tempo reale, attraverso il servizio di “tracking on line” all’interno del sito internet di Sicilia Post.

Per scoprire i dettagli e la convenienza di questo servizio è possibile recarsi alla sede centrale della posta privata di Via XXIV Maggio n. 35/A, mandare una mail a info@siciliapost.it o chiamare il numero +390909146035.

 

Perché da Sicilia Post la velocità è un valore aggiunto.