Da Borghetti le offerte non vanno in ferie. Ecco le promozioni per l’arredamento da giardino

L’arredamento da esterno deve necessariamente rispettare degli standard di qualità e robustezza molto elevati, visto che questi prodotti devono resistere agli agenti atmosferici per essere duraturi nel tempo.

 

Lo showroom di Borghetti Arredamenti è particolarmente fornito di questa tipologia di complementi d’arredo: infatti è possibile trovare salotti da giardino, poltrone, tavoli e sedie di assoluta qualità grazie alla collaborazione con importanti aziende partner.

Fra queste la prestigiosa Grosfillex, industria francese che realizza prodotti dal design interessante, che abbinano una grande robustezza e la storica azienda Arredamenti Italia, leader nella lavorazione di prodotti in legno funzionali e resistenti.

Borghetti Arredamenti, per questo mese di agosto propone delle interessanti offerte dedicate agli ambienti esterni:

  • Tavolo in legno di faggio modello Narciso dell’azienda Arredamenti Italiain offerta a 999,00 euro (cm 132×84 allungabile fino a 183 cm comprese di 6 sedie modello Orchidea.
  • Due lettini prendisole – modello Miami, dell’azienda Grosfillexa 99 euro ed in più in regalo un tavolino basso in resina (mis. 64×64 H42).

 

Le offerte però non finiscono qui, perché fino a tutto il mese di settembre prosegue l’incredibile promozione che comprende una rete letto singola a stecche con 14 doghe in faggio (misura 80×190), un materasso singolo (misura 80×190) a molle tradizionali (con 190 molle biconiche in acciaio), rivestimento in cotone e spessore 20 centimetri e guanciale in fibra anallergica di media densità, al prezzo totale di 99 euro in pronta consegna.

 

Borghetti Arredamenti, che si trova a Rometta (Messina) in Via Nazionale n. 543. per tutta l’estate sarà vicino ai propri clienti visto che non effettuerà nessuna chiusura per ferie. Inoltre, l’azienda è partner ufficiale dei tantissimi eventi estivi che si svolgeranno al parco commerciale la Briosa di Villafranca Tirrena.

 

70x100_web