Sull'autore

Chiara Chirieleison

Dal 2005 collaboro con la Gazzetta del Sud e dal 2008 sono iscritta all’Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Sicilia. Curiosa…

Continua la collaborazione fra Commerciale GiCap e l’AIPD Milazzo/Messina con una giornata dedicata all’integrazione dei ragazzi che fanno parte dell’Associazione

Messina 28 marzo 2018 – Dopo il successo della Giornata Mondiale della Sindrome di Down, celebrata la scorsa settimana all’interno del supermercato Qui Conviene di Roccalumera, ritorna la collaborazione fra Commerciale GiCap S.p.A. e l’Associazione Italiana Persone Down di Milazzo/ Messina.
 
Infatti, giovedì 29 marzo l’Ard Discount di Maregrosso Messina ospiterà una giornata di integrazione per i ragazzi che fanno parte dell’AIPD. I giovani saranno ospiti dei vari reparti del supermercato e aiuteranno nel loro lavoro il personale del punto vendita.
 
Inoltre, i clienti dell’Ard Discount di Maregrosso, per tutta la giornata di giovedì, potranno effettuare delle donazioni in appositi salvadanai presenti all’interno del supermercato.  
 
Giovanni Capone, direttore vendite di Commerciale GiCap, commenta così quest’’ulteriore segno di solidarietà dell’azienda: “Confermiamo la nostra vicinanza all’Associazione presieduta da Roberto Caizzone, dopo l’ottima riuscita della Giornata Mondiale della Sindrome di Down. Con la presenza dei giovani dell’AIPD di Milazzo/Messina anche nel nostro punto vendita di Maregrosso, diamo il nostro piccolo contributo in questa giornata dedicata all’integrazione”.