3 Prossimi eventi

Ordina per

Alkesal Group Events presenta Il Piccolo Villaggio Natalizio di Barcellona Da sabato 8 a giovedì 27 dicembre a Barcellona Pozzo di Gotto si terrà l’annuale appuntamento con Il Piccolo Villaggio Natalizio di Barcellona. Come ogni anno, anche questo Natale si rinnova la tradizione del ”Mercatino di Natale” negli Splendidi Giardini Oasi di Barcellona P.G. (ME) a 100 metri dal Duomo . Artigianato, Commercio, Prodotti Tipici, Gastronomia Locale, Street Food, percorsi del Gusto , Spettacoli e Intrattenimento per grandi e piccini, Area Giochi per bambini, artisti di strada, concerti di natale e il suono delle tradizionali zampogne per le vie. Per visitare la pagina Facebook dell’evento, clicca qui!  

Teresa Mannino – Sento la Terra Girare Mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre andrà in scena sul palco del Teatro Placido Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto lo spettacolo di Teresa Mannino “Sento la Terra Girare”! Lo spettacolo scritto dalla stessa Mannino e da Giovanni Donini, si presenta come uno show di ironia intelligente, leggera e sottile sul mondo che sta cambiando. Sbucando fuori da un armadio che sembra emergere da una distesa di piccole dune di sabbia, la comica scherza con il pubblico con la sua tipica comicità graffiante, leggera e intelligente. Dopo aver rotto il ghiaccio, inizia lo spettacolo leggendo i versi della poesia “Disattenzione” scritta dalla poetessa polacca, Wislawa Szymborska, vincitrice del premio Nobel per la letteratura nel 1996. Un incipit intenso che delinea già il taglio della serata. La Mannino, infatti, ha deciso di parlare di come il pianeta stia cambiando velocemente per colpa degli uomini: dal riscaldamento globale, alla produzione di OGM, all’estinzione di specie animali e vegetali e allo shopping selvaggio legato indissolubilmente alle gravi tematiche dell’inquinamento e dello spreco di cibo e vestiti. Gli uomini stanno diventando sempre più degli automi che comprano in base a quanto consigliato dalla pubblicità e mangiano cibi sempre più […]

Barcellona Street Food Fest 2018 Il 27 e 28 Dicembre 2018 al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto avrà luogo la prima edizione dello Barcellona Street Food Fest 2018! Gustosissimi stand di dolce e salato saranno accompagnati da musica live, spettacoli, giochi per i più piccini e una meravigliosa atmosfera natalizia! Da mangiare: – pizza a portafoglio – coppo di pesce – tempura di gambero e verdure – pane e mortadella – panino col beef – pasta nella forma di parmigiano – panino con la porchetta – braciole e stigghiole – Oro nero dei Nebrodi – riso nero – cannolo artigianale – gelato natalizio – spinci Da fare: • Torneo di Basket organizzato dai fantastici ragazzi di Where Amazing Happens in Memoria di Jordan Chillemi. (Categorie U12 – U15 – U19 – FREE) • Show Cooking col maestro pasticcere De Pasquale. • Creazione di una cassata gigante. • Area attrezzata per bambini con animatrici. Da ballare: Dj set Chrisrtian Chiarenza Lo smilzo Joe Scarpaci DEPA Giorgino Attacchi Verbali LIVE MUSIC TRIOfast The Notch Miscula Marco sindoni Per visitare la pagina Facebook dell’evento, clicca qui!  

2 Oggetti

Ordina per